Ai sensi e nei limiti dell’art. 64 e segg del D. Lgs. N. 206/2005, il Cliente consumatore, ha diritto a recedere dal contratto d’acquisto, per qualsiasi motivo, qualora non soddisfatto. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Pleasure4you.it una comunicazione scritta in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e-mail a info@pleasure4you.it.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Pleasure4you.it provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Pleasure4you.it entro 14 giorni dall'autorizzazione.

Tale procedura genererà un codice che dovrà essere inserito all’interno del modulo RMA e riportato all’esterno del pacco.

Qualora il codice RMA non dovesse essere riportato sul pacco, il cliente non avrà diritto alla restituzione di quanto dovuto. Una volta ricevuta la merce con l’indicazione del codice RMA, Pleasure4You verificherà l’integrità della stessa e provvederà al rimborso, al netto delle spese di spedizione.

Attenzione! Il diritto di recesso non si applica a:

  • beni confezionati su misura o personalizzati;
  • prodotti audiovisivi o software sigillati, aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);
  • giornali, riviste e periodici;
  • capi di abbigliamento privi della confezione originale, nonché abbigliamento intimo privo della confezione originale e/o indossato;
  • oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose, qualora venga accertato che gli stessi siano entrati in contatto con mucose o liquidi corporei (per esempio ball gags, dildo, vibratori, ecc) o privi della confezione originale e/o utilizzati.


Inoltre, il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui l’articolo non sia restituito in condizione di totale integrità, come ad esempio nei casi di:

  • mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
  • stato di conservazione del prodotto non normale.

Poiché per ovvi motivi igienici non è possibile effettuare un rimborso su un prodotto che prevede il contatto con parti intime e secrezioni mucose (vibratori, dilatatori, sex toys, palle vibranti etc.) invitiamo tutti i clienti ad aprire l’imballo originale del prodotto solo se realmente sicuri, Pleasure4you non potrà effettuare rimborsi su prodotti privi del sigillo originale. Ricordiamo inoltre, che i costi di spedizione del recesso sono a carico del cliente. In caso di malfunzionamenti del prodotto o in caso di prodotti non integri Pleasure4you rimborserà il cliente dei costi sostenuti, comprese le spese di spedizione, a seguito della verifica di non conformità del prodotto.


Qualora il Cliente, per qualsivoglia motivo, desideri restituire, totalmente o parzialmente, la merce, avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato. Restano a carico del Cliente gli oneri di spedizione e i diritti di contrassegno. Il rimborso pari al valore della merce correttamente restituita, escluse le spese di spedizione, verrà effettuato entro 30 gg in base alla modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto (bonifico bancario, PayPal, etc). Si specifica che le commissioni inerenti alle varie modalità di pagamento saranno sottratte dal totale da rimborsare.

Il costo comunque potrà variare in base alle dimensioni ed al peso del pacco. Per usufruire del diritto di rimborso il cliente dovrà inviare una comunicazione via e-mail a info@pleasure4you.it.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di cambio merce, il Servizio Clienti di Pleasure4you.it provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Pleasure4you.it entro 14 giorni dall'autorizzazione.

Tale procedura genererà un codice che dovrà essere inserito all’interno del modulo RMA e riportato all’esterno del pacco.

Come per il diritto di recesso, il rimborso non potrà essere effettuato se il prodotto è sfornito dell’imballo originale, completi in ogni sua parte e in assenza del codice RMA che verrà fornito dal personale di Pleasure4You. Qualora il prodotto rispecchi i requisiti citati, lo staff di Pleasure4You provvederà al rimborso di quanto dovuto al cliente. Le uniche spese sostenute dal cliente saranno quelle relative alla rispedizione del pacco.

Il Cliente, entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, può sostituire tutta o in parte la merce acquistata sul Sito.
Il cambio merce può avvenire solo ed esclusivamente per i seguenti motivi:


1. Merce difettosa (verificare la sezione sottostante dedicata all’argomento);
2. L'articolo è da sostituire nella taglia (esclusivamente per articoli che non prevedono il contatto con parti intime e secrezioni mucose);
3. L'articolo è stato acquistato erroneamente (esclusivamente per articoli che non prevedono il contatto con parti intime e secrezioni mucose).


Per usufruire del cambio merce il cliente dovrà inviare una comunicazione a mezzo e-mail al seguente indirizzo info@pleasure4you.it.
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di cambio merce, il Servizio Clienti di Pleasure4you.it provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Pleasure4you.it entro 14 giorni dall'autorizzazione.

Tale procedura genererà un codice che dovrà essere inserito all’interno del modulo RMA e riportato all’esterno del pacco.

Pleasure4You consiglia di utilizzare un servizio di spedizione che permetta la tracciabilità del pacco in quanto non può essere considerata responsabile dello smarrimento del pacco stesso. Come per il diritto di recesso non saranno cambiati prodotti utilizzati il cui imballaggio originale risulti compromesso o danneggiato. La merce rispedita come difettosa verrà verificata dal personale di Pleasure4You. Se l’oggetto risulterà realmente difettoso, verrà sostituito e spedito gratuitamente. In caso di difetto non riscontrato, il cliente dovrà farsi carico anche delle spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto. In tutti gli altri casi (punti 2, 3) le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il pacco deve contenere il bene con l’imballo originale e completo in ogni sua parte e deve essere corredato dal numero di RMA indicato all'esterno del pacco che verrà fornito dal personale di Pleasure4you.



Accept

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui a utilizzarlo diamo per certo che tu ne sia felice. Per saperne di più, consulta la nostra pagina cookies.