Pacco anonimo al 100%
Spedizione gratuita a partire da 29,90€
Consegna in 24-48 ore
Pagamenti sicuri

Carrello

Il tuo carrello contiene 0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.
Home>Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

Condizioni generali di vendita

 

Le condizioni generali di vendita di seguito riportate hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici ed è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Pleasure 4 You sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

 

Definizioni

 Si intente Cliente: qualsiasi soggetto (persona fisica o persona giuridica) che acquista i Prodotti attraverso il Sito web pleasure4you.it.

Si intende Venditore o Pleasure4you : società che mette in vendita al dettaglio e/o ingrosso i prodotti presenti sul sito web https:// pleasure4you.it/

 

Titolarità del sito

Il sito internet Pleasure 4 You appartiene a Yeweca S.r.l.s. con sede legale in Roma, Via Giovanni Tata, 8, ed è finalizzato alla vendita di prodotti online tramite rete internet sul sito www.pleasure4you.it

 

A- accettazione delle condizioni generali di vendita

  1. Effettuando un ordine seguendo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante i vari passaggi obbligatori e necessari per la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte, nonché le specifiche caratteristiche del prodotto oggetto dell’acquisto e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 D.Lgs. n° 206/2005.
  2. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni acquistati, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Pleasure 4 You. Pertanto, si invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o, comunque, a conservarne una copia.
  3. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi o di terze persone nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto. Pleasure 4 You si riserva di perseguire legalmente ogni violazione e abuso al fine di tutelare gli stessi utenti.

 

B- modalità d’acquisto e accettazione dell’ordine

  1. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito raggiungibile all’indirizzo www.pleasure4you.it come descritti nelle relative schede informative.
  2. Nel momento in cui viene effettuato l’acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di consegna e di pagamento del prodotto che preferisce. L’accettazione dell’ordine da parte di Pleasure 4 You è confermata mediante l’invio di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito. Pleasure 4 You si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non evadere l’ordine.
  3. Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente a Pleasure 4 You eventuali errori o omissioni.

La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:

  • numero e data dell’ordine,
  • prodotto/i,
  • quantità,
  • prezzo,
  • tipologia di pagamento scelta,
  • costo del trasporto,
  • importo totale dell’ordine
  • indirizzo e-mail.

 

C- prezzi

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi dei prodotti possono variare senza alcun preavviso e saranno validi al momento dell’acquisto.

 

D- pagamenti

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal Cliente all’atto della conclusione dell’ordine, mediante l’utilizzo di una delle seguenti modalità:

  • pagamento tramite Paypal (con carte di credito o prepagate di qualsiasi circuito). Le informazioni finanziarie (numero carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente gestite da Paypal, senza che Pleasure 4 You  o terzi possano in alcun modo avere accesso
  • pagamento tramite bonifico bancario: le coordinate bancarie per effettuare il bonifico ti verranno comunicate via email dopo aver effettuato l’ordine. Il bonifico bancario va effettuato prima della spedizione della merce. Qualora Il pagamento non dovesse essere effettuato entro i 7 giorni lavorativi successivi all’invio delle coordinate bancarie, l’ordine verrà automaticamente annullato.
  • pagamento tramite contrassegno: direttamente al fattorino alla consegna della merce e solo in contanti. Si ricorda e raccomanda, quindi, di preparare prima la somma da consegnare al corriere.

 

E- spedizione e consegna

La spedizione dei beni acquistati rispetterà l’ordine con cui sono pervenute le richieste, pertanto il corriere rispetterà i tempi standard stabiliti e comunicati in fase di logistica dell’ordine.

La spedizione e la consegna presso l’indirizzo indicato dal Cliente nel modulo d’ordine avverranno tramite il corriere espresso in tutta Italia.

La spedizione è gratuita a partire da 29,90€.

Per tutti gli acquisti inferiori a 29.90€, i costi di spedizione standard sono pari a € 4,90 in tutta Italia tranne per:

  • Sicilia, Sardegna e Calabria: costi di spedizione standard sono pari a € 6,90.
  • Isole minori e Laguna: costi di spedizione standard sono pari a € 19,00.

 

F- maggiore età

Pleasure 4 You è un sito telematico di vendita di prodotti, abbigliamento ed accessori per adulti. Comprando prodotti su Pleasure 4 You il Cliente dichiara sotto la propria responsabilità di esser maggiore di 18 anni.

Qualora il Cliente non sia maggiorenne, Pleasure 4 You non accetterà il suo ordine.

 

G- diritto di recesso

Ai sensi e nei limiti dell’art. 64 e segg del D. Lgs. N. 206/2005, il Cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto d’acquisto per qualsiasi motivo, qualora non fosse soddisfatto. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Pleasure4you.it una comunicazione scritta in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo e-mail a info@pleasure4you.it.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Pleasure4you.it provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Pleasure4you.it entro 14 giorni dall’autorizzazione.

Tale procedura genererà un codice che dovrà essere inserito all’interno del modulo RMA e riportato all’esterno del pacco.

Qualora il codice RMA non dovesse essere riportato sul pacco, il cliente non avrà diritto alla restituzione di quanto dovuto. Una volta ricevuta la merce con l’indicazione del codice RMA, Pleasure4You verificherà l’integrità della stessa e provvederà al rimborso, al netto delle spese di spedizione.

Attenzione! Il diritto di recesso non si applica a:

  • beni confezionati su misura o personalizzati;
  • prodotti audiovisivi o software sigillati, aperti dal consumatore (per esempio un DVD sigillato);
  • giornali, riviste e periodici;
  • capi di abbigliamento privi della confezione originale, nonché abbigliamento intimo privo della confezione originale e/o indossato;
  • oggetti e accessori il cui uso prevede il contatto con secrezioni e mucose, qualora venga accertato che gli stessi siano entrati in contatto con mucose o liquidi corporei (per esempio ball gags, dildo, vibratori, ecc) o privi della confezione originale e/o utilizzati.

Inoltre, il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui l’articolo non sia restituito in condizione di totale integrità, come ad esempio nei casi di:

  • mancanza dell’imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso);
  • assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc);
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
  • stato di conservazione del prodotto non normale.

Poiché, per ovvi motivi igienici, non è possibile effettuare un rimborso su un prodotto che prevede il contatto con parti intime e secrezioni mucose (vibratori, dilatatori, sex toys, palle vibranti etc.) invitiamo tutti i clienti ad aprire l’imballo originale del prodotto solo se realmente sicuri.

Si ricorda che Pleasure4you non effettuarà rimborsi su prodotti privi del sigillo originale. Ricordiamo inoltre, che i costi di spedizione del recesso sono a carico del cliente.

In caso di malfunzionamenti del prodotto o in caso di prodotti non integri, Pleasure4you rimborserà il cliente dei costi sostenuti, comprese le spese di spedizione, a seguito della verifica di non conformità del prodotto.

 

Rimborsi

Qualora il Cliente, per qualsivoglia motivo, desideri restituire totalmente o parzialmente la merce, avrà diritto al rimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato. Restano a carico del Cliente gli oneri di spedizione e i diritti di contrassegno. Il rimborso pari al valore della merce correttamente restituita, escluse le spese di spedizione, verrà effettuato entro 30 gg in base alla modalità di pagamento scelta al momento dell’acquisto (bonifico bancario, PayPal, etc). Si specifica che le commissioni inerenti alle varie modalità di pagamento saranno sottratte dal totale da rimborsare.

Il costo comunque potrà variare in base alle dimensioni ed al peso del pacco. Per usufruire del diritto di rimborso il cliente dovrà inviare una comunicazione via e-mail a info@pleasure4you.it.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione, il Servizio Clienti di Pleasure4you.it provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Pleasure4you.it entro 14 giorni dall’autorizzazione.

Tale procedura genererà un codice che dovrà essere inserito all’interno del modulo RMA e riportato all’esterno del pacco.

Come per il diritto di recesso, il rimborso non potrà essere effettuato se il prodotto è sfornito dell’imballo originale completo in ogni sua parte e del codice RMA, che verrà fornito dal personale di Pleasure4You. Qualora il prodotto rispecchi i requisiti citati, lo staff di Pleasure4You provvederà al rimborso di quanto dovuto al cliente. Le uniche spese sostenute dal cliente saranno quelle relative alla rispedizione del pacco.

 

Cambio merce

Il Cliente, entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, può sostituire tutta o in parte la merce acquistata sul Sito.

Il cambio merce può avvenire solo ed esclusivamente per i seguenti motivi:

  1. Merce difettosa (verificare la sezione sottostante dedicata all’argomento);
  2. L’articolo è da sostituire nella taglia (esclusivamente per articoli che non prevedono il contatto con parti intime e secrezioni mucose);
  3. L’articolo è stato acquistato erroneamente (esclusivamente per articoli che non prevedono il contatto con parti intime e secrezioni mucose).

Per usufruire del cambio merce il cliente dovrà inviare una comunicazione a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@pleasure4you.it.
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di cambio merce, il Servizio Clienti di Pleasure4you.it provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Pleasure4you.it entro 14 giorni dall’autorizzazione.

Tale procedura genererà un codice che dovrà essere inserito all’interno del modulo RMA e riportato all’esterno del pacco.

Pleasure4You consiglia di utilizzare un servizio di spedizione che permetta la tracciabilità del pacco in quanto non può essere considerata responsabile dello smarrimento dello stesso. Come per il diritto di recesso non saranno cambiati prodotti utilizzati il cui imballaggio originale risulti compromesso o danneggiato.

La merce rispedita come difettosa verrà verificata dal personale di Pleasure4You. Se l’oggetto risulterà realmente difettoso, verrà sostituito e spedito gratuitamente. In caso di difetto non riscontrato, il cliente dovrà farsi carico anche delle spese di spedizione per la restituzione dell’oggetto. In tutti gli altri casi (punti 2, 3) le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il pacco deve contenere il bene con l’imballo originale e completo in ogni sua parte e deve essere corredato dal numero di RMA indicato all’esterno del pacco che verrà fornito dal personale di Pleasure4you.

 

H- normativa applicabile al contratto

Per tutto quanto non espressamente previsto e disciplinato nelle presenti condizioni di vendita, si applica la legge italiana vigente in materia.

 

I- reclami e garanzie

I prodotti acquistati sul Sito sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D. L. 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice civile. Pertanto, tutti i prodotti acquistati su www.pleasure4you.it sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005).

Ai sensi degli articoli 128-135 del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto di ottenere dal venditore la riparazione o sostituzione gratuita dei prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi successivi alla data di consegna. Tale difetto deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta. La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione d’uso. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all’originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc. Tutti i prodotti restituiti saranno testati e saranno restituiti a spese del Cliente se non presenteranno vizi e anomalie.

La richiesta verrà evasa solo se l’ordine riconsegnato presenterà il numero di RMA e la fattura inviati con il pacco originale, così come previsto dalla vigente normativa.

Il termine massimo per denunciare i danni da trasporto a Pleasure 4 You è di 8 giorni dal momento della ricezione.

Per qualunque chiarimento ed eventuale reclamo è possibile contattare il Servizio Clienti.

Hanno diritto all’applicazione della garanzia legale ai sensi del Codice del Consumo solo i consumatori, ovvero le persone fisiche che hanno acquistato un prodotto per l’uso non inerente ad attività commerciale, imprenditoriale o professionale. Pertanto, fatture recanti la partita IVA di un’impresa o di un professionista non daranno accesso ai diritti previsti della garanzia legale.

 

L- limitazioni di responsabilità

Pleasure 4 You non potrà essere considerata responsabile della perdita o dei danni subiti dal Cliente a causa dei ritardi, rallentamenti e interruzioni del servizio di commercio elettronico ovvero a causa dei ritardi nella esecuzione dell’ordine d’acquisto o a causa della mancata esecuzione del medesimo, qualora il ritardo, il rallentamento, l’interruzione e gli inadempimenti siano causati da un impedimento indipendente dalla propria volontà, che non poteva ragionevolmente essere previsto e le cui conseguenze non potevano essere evitate né limitate.

 

M- modifiche alle condizioni generali di vendita

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate secondo norma di legge senza preavviso e avranno validità erga omnes dalla data di pubblicazione nel sito: www.pleasure4you.it.

 

N- privacy

I dati personali comunicati dal Cliente in fase di inoltro dell’ordine e/o di richieste di informazione sono raccolti e trattati (anche con comunicazione a terzi nel solo caso in cui ciò sia strettamente necessario, ad es. corriere espresso incaricato della consegna) al fine di soddisfare le richieste del Cliente. Tali dati verranno trattati inoltre per:

  • finalità istituzionali, connesse o strumentali alla nostra attività
  • per eseguire obblighi di legge
  • per esigenze di tipo operativo e gestionale
  • per esigenze di controllo dell’andamento delle relazioni con la Clientela
  • per finalità di marketing operativo e strategico.

I dati personali non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.

Yeweca S.r.l.s. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, in particolare i requisiti di cui al Re. UE n. 679/2016 (il “Regolamento”) e al D.lgs. n. 196/2003 (“Codice Privacy”) e si ispira altresì alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee hanno adottato il 17 maggio 2001 per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della Direttiva n. 95/46/CE, al fine di individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line.

Pertanto, mediante l’inoltro dell’ordine e/o richieste di informazioni, il Cliente dà tacito consenso al trattamento dei dati personali secondo le normative di cui sopra.

Titolare del trattamento dati è: Yeweca S.r.l.s.

 

O- Foro competente

Salva l’applicazione delle disposizioni inderogabili di legge stabilite a tutela del consumatore, qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti condizioni generali di contratto è devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma.