L’anello per pene Verge ha tutto il mio rispetto e si è meritato la posizione prediletta, quella a portata di mano e di pene, nel comodino accanto al letto.

Appena tolto dalla scatola non fatevi assalire dal momento “oddddio”: si, come cockring ha un’apertura ampia per essere calzato.

Se non fate una piega e vi sta comodo comodo sul pene, sappiate che esigo il vostro numero di telefono.

Diversamente la particolarità è che è un anello fallico dove inserire anche lo scroto.

Cockring vibrante: metteteci anche i gioielli di famiglia.

Si, lo so, magari di primissimo acchito uno potrebbe rimanere un attimo frenato rispetto ai normali anelli per pene vibranti che calzano solo sul pene lasciando libero il penzolamento. Ma in questo caso fate lo sforzo in più- fidatevi: ne vale la pena.

Aiutatevi con il lubrificante che trovate nel pack (ottimo, all’acqua, completamente insapore) oppure usate il vostro lubrificante preferito, spalmatelo abbondantemente e poi infilate tutto nell’apertura.

Ci siete? Avete fatto? Scegliete anche se preferite avere la parte sporgente dell’anello fallico rivolto verso lo scroto o rivolto verso l’alto, in favore di partner.

Qui arriva il bello.

Primo motivo di tanta gioia: vibra – e non poco. Potete scegliere tra 10 diverse modalità con cui divertirvi.

Indossare il cockring a quel modo assicura un movimento pelvico preciso, e di conseguenza una stimolazione del clitoride della partner davvero niente male. L’anello seguirà movimenti e penetrazioni in modo assolutamente stabile.

È waterproof, se per caso vi viene voglie di fare cosacce in acqua, ricaricabile con cavo a contatto (quindi non fate danni se lo togliete al volo dalla presa)- ha una luce che avvisa della poca carica.cockring verge

Secondo motivo: l’app!

Eh, si – essendo un dispositivo di We Vibe l’anello fallico ha un’app dedicata in cui potete visualizzare e comandare in modo estremamente facile e immediato la vibrazione, l’intensità, andando a modulare e personalizzare la vibrazione. Ne potete anche creare una tutta vostra.

Altra chicca: nell’app potete anche andare a memorizzare le preferenze di ciascun amante, uomo o donna che sia.

Ed eccoci quindi alle resa dei conti e delle fessure: come sarà andato secondo voi Verge? Questa è la mia personalissima e insindacabile valutazione.

Punti vulvetta (che vi ricordo sono come le stelline, ma senza le punte):

Design: 5 vulvette : molto carino e per niente inquietante

Praticità: 4 vulvette – ma solo per l’iniziale momento di smarrimento della serie “ci devo mettere tutto tutto dentro”? Passato quello si diventa amici.

Igiene: 5 vulvette – si lava e asciuga comodamente, non ha anfratti irrangiuggibili

Voto medio: 5 vulvette. È entrato a pieno titolo tra i miei sextoys preferiti.

Avete un anello per pene preferito? Amate le vibrazioni? O preferite quelli senza?