L’anello per pene è, appunto un anello, e visto che il pene è una parte del corpo di tutto rispetto, anche un cockring può diventare il segno di una promessa di vita condivisa.

Già, ma se la Ferragni ha sfoggiato fino all’altro giorno una noce che rifulge di luce propria, se Beyoncé porta all’anulare un diamante che pare una finestra, nessuno vieta a noi di impalmare il nostro futuro amore mettendogli un anello proprio sulla punta di quello che ci si augura abbia dimensioni ben più considerevoli di un dito. Ma come scegliere quello giusto?

Cockring: Non fatene solo una questione di misura

Come scegliere l’anello fallico perfetto per lui?

Basta pensare a come è fatto lui, a come è fatto il di lui arnese e a come è fatta la vostra relazione. Ecco i 4 anelli fallici non plus ultra per la vostra dolce metà.

Anello fallico elastico, come la vostra relazione

In commercio hanno prezzi bassi e potete anche acquistarli nelle vending machine delle farmacie. Calzano bene a tutti perché si adattano facilmente, in genere hanno una pila della durata media, spesso non sono ricaricabili. Diciamo che siamo un po’ a livello di usa e getta, poco di più. Questo perché se la relazione è elastica può essere che lo siano anche i sentimenti, quindi se lui oggi è vicino e domani è lontano, tanto vale non investirci troppo. Se finisce e non ve lo restituisce non fa nulla.

Cockring regolabile in larghezza

Di solito questo anello fallico è fatto a mo’ di cappio da stringere, può essere indossati solo sul pene o comprendendo anche lo scroto. Non prendete la descrizione come indice avverso: è una buona notizia. Stringe ma non strozza. Non impiccherà la vostra relazione, e se vi piace pensare che l’amore in un certo senso è appeso a un filo, quel filo si può regola perfettamente alla situazione. Perfetto per un amore che lega e annoda i sentimenti.

Anello fallico vibrante di design

Ridurre al minimo per avere il massimo – less is more, come si dice in pubblicità.

Ma vale ovviamente per il design, non per il pene.

L’anello fallico di design è bello da indossare e non impegna. Si porta con tutto: sta bene con o senza preservativi abbinati. È un po’ l’equivalente del tubino per le donne.cockring pleasure 4 you

Toglie il fiato anche da solo, ma vi aiuta a gemere. Ce ne sono di bellissimi da mettergli addosso stando inginocchiate e inginocchiati davanti a lui. Quello che fate subito dopo averglielo fatto mettere sono affari vostri.

Anello per pene dalle forme a punta

Questi anelli fallici sono lodevoli. Alcuni davvero con forme a punta particolarmente utili per stimolare il clitoride. Belli da impazzire anche loro, sono da sfoggiare con disinvoltura.

In alcuni per inserirci anche lo scroto serve metterci un po’ di lubrificante. In alternativa se non avete del lubrificante a portata di mano, potete fare come Verdone in “viaggi di nozze” quando succhia il dito alla Gerini per farle mettere la fede che inizialmente sembra stretta. Metteteci della saliva e poi annunciate trionfali “Mo’ carza”.

Perfetti per chi ama andare a nozze con le sensazioni.

Voi avete già il vostro anello di fidanzamento vibrante? State considerando la possibilità (e il divertimento) di regalarlo?